Copiare tutti i campi maschera in una tabella

di il
10 risposte

Copiare tutti i campi maschera in una tabella

Ciao a tutti.

Ho necessità di copiare tutti i campi di una maschera in una tabella su cui non appoggia la maschera.
Mi spiego meglio. I dati della maschera sono campi che derivano da 3 tabelle.
I campi sono:
IDEstrusore
IDRaccolta
Data_Montaggio
Data_Smontaggio
IDTitolo
In_Lavoro

Ho creato una nuova tabella con gli stessi campi della Maschera e con la stessa struttura.
Su aggiornamento Maschera deve copiare i valori dei campi nella tabella con i campi corrispondenti. Ogni aggiornamento Maschera deve sovrascrivere i valori nella tabella.
Spero di essermi spiegato.
ciao e grazie in anticipo.

10 Risposte

  • Re: Copiare tutti i campi maschera in una tabella

    Quindi la domanda é.... ?
  • Re: Copiare tutti i campi maschera in una tabella

    Scusatemi ma sono alle prime armi......
    Ho creato un pulsante di aggiornamento "Aggiornamento" Maschera. Vorrei un codice che quando faccio L'aggiornamento maschera mi fa anche la trasposizione dei dati nella tabella.
    Spero di essere stato più chiaro.
    ciao e grazie
  • Re: Copiare tutti i campi maschera in una tabella

    Innanzitutto fornisci sempre i nomi propri a tutti gli oggetti. Non conosciamo i nomi propri di:
    - maschera (non associata)
    - tabella dove devono andare a finire i valori della maschera non associata

    Io ho capito che tu hai una "maschera non associata". Questo significa che non puoi scrivere più di un "record", quindi solo i dati che scrivi/visualizzi 1 volta devono confluire dentro la tabella. Puoi confermare questo mio ragionamento?

    Varie risposte (ammesso che il mio ragionamento sia esatto):
    A) (più naturale e immediata) Trovo sbagliato gestire un input dati in questo modo. Fai poggiare la maschera sulla tabella e tali valori andranno a finire automaticamente nella tabella.