Struttura su struttura

di il
1 risposte

Struttura su struttura

Salve, ho la necessita di salvare ad esempio su una posizione di una struttura(di un carattere) più caratteri

ad esempio


[s]=[p,o,p]

cioè una struttura mi deve dare una struttura con più caratteri lo devo fare all'interno di un ciclo for in modo tale da copiare posizione per posizione tutti i caratteri.

come devo fare? grazie

1 Risposte

  • Re: Struttura su struttura

    Mi dispiace dovermi ripetere, ma la domanda è "estremamente difficile da capire".

    Dovresti fare riferimento agli "oggetti" di MatLab, usando il loro "nome" / tipo: scalare, array (vettore), matrice, struttura, cellarray, funzione, classe, ecc.

    Nella domanda fai riferimento ad una "struttura": si tratta effettivamente di un oggetto (variabile) di tipo struttura? Dalle ultime domande è emerso che in realtà stai lavorando con delle classi.

    Ad ogni modo, purtroppo,
    salvare ad esempio su una posizione di una struttura(di un carattere) più caratteri
    non significa niente.

    Le strutture non hanno posizioni, ma campi.
    Il termine "posizione" può avere senso se riferito ad u vettore.

    Ancora più oscuro è quanto scritto tra parentesi: (di un carattere) e quanto segue più caratteri.

    Nell'esempio che proponi ([s]=[p,o,p]), coa è "s"?.
    Vorresti, nel ciclo for, assegnare i caratteri "p, o, p" ad una variabile o elemento di un array?

    Affinchè ti si possa fornire una risposta deve assolutamente scrivere le domande in modo più comprensibile.

    Ti rinnovo, comunque, il consiglio che ti ho data nella precedente risposta.
    Prima di procedere con altri tentativi di scrittura di funzioni, ti consiglio caldamente di leggere la guida "Getting Started" di MatLab per acquisire i fondamenti del linguaggio MatLab.

    Puoi trovarla in Internet:

    http://www.mathworks.com/help/pdf_doc/matlab/getstart.pdf
    http://www.mathworks.com/academia/student_version/learnmatlab.pdf
    (cerca quella corrispondente alla versione di MatLab che hai).

    Inoltre, con il comando "doc" dalla Command Window si apre l'Help Browser di MatLab, al fondo della pagina principale trovi il link alla documentazione completa in formato ".pdf."; tra i tanti documenti dovresti trovare anche la guida "Getting Started".


    Hope this helps.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte