BInnovation srl

I fondatori di BInnovation sono professionisti con oltre 25 anni di esperienza nel mercato ICT che si propongono di supportare i Clienti intenzionati ad intraprendere un processo di rinnovamento tecnologico all’interno delle proprie aziende.

Nasce così l’idea di lanciare una Società integralmente dedicata all’ «Information Management»,mettendo a disposizione consulenti specializzati in diverse industry ed aree funzionali capaci di gestire con qualità tutte le fasi operative di un progetto ICT.

Oggi BInnovation può contare su competenze interne sia di consulenza ICT che direzionale attraverso un gruppo di professionisti tutti coinvolti presso prestigiosi Clienti  in progetti mission critical di gestione delle informazioni. Le nostre persone sono appassionate e portatrici di diverse culture, molte delle quali dotate di comprovata esperienza, alcune giovani ma fortemente motivate e dinamiche.

I fondatori di BInnovation sono professionisti con oltre 25 anni di esperienza nel mercato ICT che si propongono di supportare i Clienti intenzionati ad intraprendere un processo di rinnovamento tecnologico all’interno delle proprie aziende.

Nasce così l’idea di lanciare una Società integralmente dedicata all’ «Information Management»,

mettendo a disposizione consulenti specializzati in diverse industry ed aree funzionali capaci di gestire con qualità tutte le fasi operative di un progetto ICT.

Oggi Binnovation può contare su competenze interne sia di consulenza ICT che direzionale attraverso un gruppo di professionisti tutti coinvolti presso prestigiosi Clienti  in progetti mission critical di gestione delle informazioni. Le nostre persone sono appassionate e portatrici di diverse culture, molte delle quali dotate di comprovata esperienza, alcune giovani ma fortemente motivate e dinamiche.

Per rendere un vero vantaggio competitivo al Cliente nella gestione delle proprie informazioni e la conseguente valorizzazione in decisioni operative e strategiche, BInnovation dispone di quattro competence center ed un set di servizi a supporto di cui continuerà a garantirne la crescita:
•Data Warehousing: per la gestione di tutti i dati sia endogeni che esogeni (es: social networks) con metriche e viste dedicate ad ogni funzione aziendale.
Business Intelligence: per la fruizione attraverso qualunque  media (pc, tablet, smart phone) di informazioni aggregate e di dettaglio, via alert o interrogazione mirata
Customer Intelligence: per l’analisi dei fenomeni «sociali» su  Facebook, Twitter e Youtube, l’ingagggio dei fan ed il governo di campagne multimediali.
Enterprise Management: per l’organizzazione e la fruizione delle informazioni destrutturate sia endogene che esogene.
Professional Services: per traferire le competenze necessarie all’utilizzo profittevole delle soluzioni, per la gestione in housing ed hosting degli applicativi, per lo sviluppo di soluzioni analitiche avanzate e di riferimento per il proprio settore.
 


Offerte di lavoro ancora attive

Data Figura ricercata Luogo di lavoro
19/05/2017 Oracle Data Integrator Milano