CV - Help desk

La visualizzazione in chiaro del CV e i dati necessari a contattare lo sviluppatore sono disponibili solo alle aziende iscritte al servizio Job Manager Professional. Clicca qui per info sul servizio.

Curriculum Vitae

Help desk

28/06/2017

Informazioni personali

*********************** ***********************

**************************************************************

**************************************************************

**************************************************************

**************************************************************

F

Esperienze lavorative


**************************************************************

Istruzione e Formazione


**************************************************************

Conoscenze linguistiche

Italiano

Madrelingua

Madrelingua

Inglese

Buono

Buono

Conoscenze informatiche

-WindowsXP, Vista,7,8,10, iOS,OSX, Android, Windows Phone

-Pacchetto Office.

-Gestione servizi di posta elettronica

-Competenze nell'uso, gestione e assistenza di smartphone, tablet e computers

-Ottima conoscenza e utilizzo di Internet

-Conoscenza delle reti e del protocollo IP

-Gestione utenze con Active Directory

-Backup di dati 

-Installazione stampanti di rete

Altre competenze

**************************************************************
**************************************************************

Disponibilità / Richiesta economica

Lazio: Latina, Roma

N.D.

- Progetto
- Indeterminato
- Determinato
- Occasionale
- Stage
- Altro

**************************************************************

La visualizzazione in chiaro del CV e i dati necessari a contattare lo sviluppatore sono disponibili solo alle aziende iscritte al servizio Job Manager Professional. Clicca qui per info sul servizio.

Vuoi inserire un'offerta di lavoro?