Analista Funzionale – Banking

  • Dolmen Technology Srl
  • Analista Funzionale – Banking
  • Milano
  • Partita Iva, Indeterminato, Determinato
  • 26/04/2017
  • 1

Descrizione

Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

Analista Funzionale – Banking

Per importante cliente Bancario di Milano, ricerchiamo Analista Funzionale con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa deve conoscere l’intero processo di sviluppo applicativo, dall'analisi dei requisiti fino alla fase di delivery.
L’attività sarà svolta completamente in lingua inglese pertanto è richiesta una conoscenza avanzata della stessa.
Necessaria esperienza in ambito bancario, possibilmente CRM.

Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili, all’indirizzo jobs@dolmentechnology.it.


Dolmen Technology Srl

Dolmen TechnologySrl società di consulenza informatica nata da professionisti del settore di decennale esperienza  offre soluzioni globali per l’informatica negli ambienti web e client/server e focalizza il proprio intervento nelle aree strategiche della gestione d’impresa. Soluzioni che sono il punto d’incontro tra un ampio bagaglio di competenze progettuali e le più avanzate metodologie di sviluppo. Genera valore nelle aziende fornendo soluzioni in grado di far funzionare il loro business.


Via Varesina, 9 - 22100 Como (CO)