Aerospace and Defense Forum 2017

Un evento dedicato all'utilizzo della tecnologia in ambito aerospaziale e difesa. Conferenza gratuita di grande rilievo nazionale.

il 31/01/2017
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

06/04/2017 - Roma

 Un settore molto importante e che offre tante opportunità è quello aerospaziale e difesa nazionale.

La conferenza Aerospace and Defense Forum 2017 di grande importanza nazionale, con l'unica tappa nazionale, fornisce interessanti spunti per capire come la tecnologia National Instruments può tornare utile in tale settore.

L'evento della durata di una giornata, permetterà di fare il punto della situazione, illustrare le novità tecnologiche del momento offerte dall'azienda National Instruments, e fare rete, un tema sempre più ricorrente negli eventi nazionali.

L'evento è struttura in due momenti, quello mattiniero nel quale sono sono presenti aziende esterne che raccontano i loro casi reali e le potenzialità offerte dai software messi a disposizione dell'azienda NI. Mentre nel pomeriggio, si svolgeranno tre sessioni su vari temi.

Data e luogo di svolgimento

6 aprile 2016 - Roma Appia Park Hotel Via Appia Nuova 934 00178 Roma

Per iscrizioni e maggiori informazioni

L'evento è gratuito ed aperto a tutti coloro che lavorano in tale contesto o che si vogliono avvicinare a questo mondo. Per partecipare bisogna iscriversi nel seguente sito http://italy.ni.com/aerospace-defense-forum-2017 nel quale è presente anche l'agenda, il luogo ed altre informazioni utili.