IOT conference evento sull'internet delle cose

Conferenze gratuite di una giornata per far conoscere questo nuovo aspetto delle tecnologie applicato agli oggetti.

il 27/06/2017
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

29/11/2017 - Padova,Milano

Un evento di grande interesse, con possibilità di nuovi canali di business e mercato. Stiamo parlando delle internet delle cose, abbreviato in IOT, l'utilizzo della tecnologia Internet, con oggetti periferici come possono essere elettrodomestici, o nel settore industriale, come sensori per l'automazione.

Tecnologia che si può controllare anche da un dispositivo mobile come smartphone e tablet e non solo dal computer.

Nelle conferenze in programma per il mese di settembre e novembre, a Padova e Milano si parlerà delle opportunità di tale mercato e di casi reali.

Data e luogo di svolgimento

28 Settembre 2017 Sheraton Padova Hotel Corso Argentina, 5 35129 Padova, e 29 Novembre 2017 Hotel Michelangelo Piazza Luigi di Savoia, 6 20124 Milano

Per iscrizioni e maggiori informazioni

L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per partecipare bisogna registrarsi nel seguente sito https://www.soiel.it/eventi/2017/iot-2017-padova/area-visitatori/contenuti/ per l'evento di Padova, dove si trova anche l'agenda, i relatori, ed il luogo, mentre qui https://www.soiel.it/eventi/2017/iot-2017-milano/area-visitatori/contenuti/  per l'evento di Milano, con indicazioni sul luogo, agenda e relatori.