LabVIEW Developer Tour

Evento molto importante per tutti coloro vogliono lavorare con questa piattaforma oppure già la conoscono.

il 17/09/2014
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

19/11/2014 -

Per tutti coloro che vogliono imparare ad utilizzare la piattaforma LabView o per coloro che già l'utilizzano, da ottobre fino a metà novembre in diverse città italiane, possono partecipare gratuitamente all'evento Labview Developer tour, nel quale sono forniti importanti indicazioni sull'utlizzo di questa piattaforma.

L'evento è rivolto sia ai principianti  e sia a coloro che conoscono tale piattaforma.

LabVIEW Developer Tour é il tour europeo in grado di offrire una vasta gamma di sessioni tecniche introduttive e avanzate, studiate appositamente per accompagnarti nel tuo percorso di apprendimento e acquisizione di nuove competenze tecniche e di prodotto per sfruttare al massimo le potenzialità di LabVIEW.
Quest'anno LabVIEW Developer Tour si rinnova completamente!
Abbiamo creato per te due percorsi formativi differenti da scegliere in base alle tue conoscenze di LabVIEW, introducendo inoltre nuove sessioni pratiche e opportunità di certificazione.
Se sei un utente principiante oltre alla sessione tecnica sulle funzionalità di LabVIEW potrai partecipare alla nuova sessione pratica gratuita sull'acquisizione dati, mentre se sei un utente esperto potrai partecipare alla sessione dedicata alle certificazioni e sostenere gratuitamente l'esame di certicazione CLAD o di ricertificazione CLD.
Scegli il percorso formativo più adatto a te, Principianti o Esperti, e registrati gratuitamente per la città più vicina. Se desideri sostenere la certificazione, riserva il tuo posto mandando un'email a italy.service@ni.com almeno 10 giorni prima della data prescelta.


Data e luogo di svolgimento

L'evento si svolgerà in diverse città italiane, il 14 ottobre 2014 a Torino, il 16 ottobre a Padova, 21 ottobre 2014 San Lazzaro di Savena (BO) 23 ottobre 2014 Firenze, 05 novembre 2014 Roma , 11 novembre 2014 Napoli, 13 novembre 2014 Bari 19 novembre 2014 Assago (Milano).

Per iscrizioni e maggiori informazioni

L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per partecipare bisogna registrasi gratuitamente al seguente sito http://italy.ni.com/labview-developer-tour nel quale si trova l'agenda e tutte le informazioni.