Microsoft Tech Summit Milan

 Un grande evento Microsoft per il 2017 che si terrà a Milano per presentare le novità del mondo Microsoft.

Il summit Microsoft Tech, che si terrà a marzo, avrà come argomento centrale il Cloud, scenario che in questi ultimi anni si sta sempre più utlizzando in Italia.

Tante le sessioni previste per questi due giorni di formazione gratuita ed al tempo stesso incontrare ed ascoltare professionisti di Microsoft anche a livello internazionale.

Data e luogo di svolgimento

20 e 21 marzo 2017 MiCo – Milano Congressi Piazzale Carlo Magno, 1-20149 Milano

Per iscrizioni e maggiori informazioni

L'evento è gratuito, ma per partecipare bisogna registrarsi al seguente sito https://www.microsoft.com/it-it/techsummit/milan.aspx nel quale si pò consultare l'agenda, la scheda tecnica i relatori ed altre informazioni utili.

Commenti

  • di Claudio
    il 18/02/2017 alle 22.36

    Ciao,
    posso chiederti se sei mai stato a questo tipo di eventi?
    Nello specifico, quello che mi chiedevo è come vengono tenuti i corsi, immagino in lingua inglese, ma c'è una sorta di traduzione simultanea oppure bisogna sentirli parlare in inglese e basta? Perchè lo capisco abbastanza, ma 2 giorni di solo inglese sono veramente pesanti :-)

  • di Emanuele Mattei
    il 23/02/2017 alle 08.31

    Buongiorno Claudio, non è un corso, ma una conferenza, in alcuni casi (anche in questo con molta probabilità) danno delle cuffie, in cui si potrà ascoltare al traduzione in lingua italiano. Però ci sono anche sessioni in italiano, non tutte sono in inglese. Sono certo che ti troverai bene.

  • di Claudio
    il 24/02/2017 alle 08.18

    GRAZIE.
    Nel frattempo avevo trovato la mail dello staff del tech summit, e mi hanno comunicato che tutte le sessioni verranno tenute in inglese e non é previsto alcun servizio di traduzione simultanea. A questo punto vedremo cosa accadrà in quei giorni. :-) in fondo se é gratis bisognerà pure adattarsi.. :-)
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto..

  • di Andrea
    il 25/02/2017 alle 13.13

    Salve vorrei avere qualche informazione sull'evento. Una scolaresca potrebbe partecipare all'evento per alternanza scuola lavoro? Come mai sul sito della MICO non è segnato il convegno sul calendario? grazie in anticipo

  • di Emanuele Mattei
    il 20/03/2017 alle 18.53

    Ciao Claudio, gli eventi Microsoft hanno tanto qualità, mi ricordo che anche il pranzo era buono. Vedrai ti troverai bene e ci ritornerai.

  • di Emanuele Mattei
    il 20/03/2017 alle 19.07

    ciao Andrea, per l'alternanza scuola/lavoro, sarebbe utile far fare ai ragazzi qualcosa di più pratico e che sia di più giornate. Possono partecipare senza problemi, ma meglio far fargli delle giornate (per esempio 8) di circa 4 ore per imparare qualcosa. Ciao

Lascia una Risposta
captcha