NIDays 2016

L'evento dell'anno dei prodotti tecnologici offerti dalla National Instruments Italia. L'evento più importante preposti dall'azienda per illustrare le novità e soprattutto per fare il punto delle potenzialità offerte dai loro software.

il 06/11/2015
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

18/02/2016 - Milano

Torna l'evento più importante per tutti gli utilizzatori di National Instruments, il NI Days 2016, e quest'anno ci saranno oltre 30 sessioni interamente dedicate alla progettazione grafica di sistemi.

L'evento come ogni edizione, presenta anche un'area espositiva con la partecipazione di aziende del settore che illustreranno i loro prodotti e servizi nonchè dare la possibilità di conoscere di più il loro modo di lavorare.

Altra importante e non di meno area, è quella di laboratorio, con attività pratiche in cui i partecipanti potranno acquisire quelle conoscenze per muoversi in maniera più autonoma e professionale su tali prodotti.

L'evento riguarda tutti i settori in cui è applicata l'ingegneria.

Data e luogo di svolgimento

Quest'anno l'evento si svolgerà il 18 febbraio 2016 a Milano Atahotel Expo Fiera Pero Via Keplero, 12 Pero, IT

Per iscrizioni e maggiori informazioni

La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta a tutti, anche a ricercatori e studenti, un momento di formazione gratuita dove conoscere questi prodotti.

Per partecipare bisogna registrarsi alla seguente pagina http://italy.ni.com/nidays dove sarà possibile anche consultare il luogo e l'agenda di tale evento.