RSA SECURITY SUMMIT 2014

Un evento della durata di una giornata sulla gestione di sistemi di sicurezza.

il 02/04/2014
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

13/05/2014 -

L'evento RSA Security Summit, è una giornata formativa che permetterà di comprendere alcune strategie efficacia in ambito di sicurezza informatica.
Durante la sessione plenaria avremo l’opportunità di comprendere come RSA, EMC e l’ecosistema dei Partner possano essere di supporto nella realizzazione di efficaci strategie di sicurezza.

Nel corso delle quattro sessioni parallele pomeridiane si dimostrerà come le soluzioni RSA siano in grado di fronteggiare le nuove sfide, attraverso la completa visibilità di ciò che accade nel proprio ambiente, la gestione intelligente del rischio, la governance delle identità e degli accessi e il contrasto alle frodi online e al cybercrime.
Gli obiettivi sono l'ottenimento di vantaggi competitivi, la gestione avanzata della sicurezza ed il raggiungimento della conformità regolamentare.

Data e luogo di svolgimento


L'evento si terrà il 13 maggio 2014 a Roma, presso Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia  in via Borgo S.Spirito 1, 00193 Roma

Per iscrizioni e maggiori informazioni


L'evento è gratuito ed aperto a tutti coloro che sono interessati a questa tematica, qui http://italy.emc.com/campaign/global/rsa-summit/index.htm?reg_src=IN_3agenda&cmp=emc-rsa-rsa-cpr-3agenda&M=41179C1F-EDC2-4F94-9499-75CF7D1CF78D#agenda è consultabile l'agenda.

Per partecipare bisogna registrarsi nel sito appena indicato.