Security Summit

Security Summit - Evento sulla sicurezza informatica.

il 22/05/2015
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

01/10/2015 - Roma

In Italia in questi ultimi anni si sta sempre più parlando di sicurezza informatica, tematica molto importante sia per le aziende che per gli enti pubblici.

Oltre a divenire un argomento sempre più d'interesse, in varie città si svolgono eventi legati a questo tema.

L'evento Security Summit vuole fornire ad operatori del settore, le ultime novità sulla sicurezza informatica, delle reti, e sicurezza  mobile, in quest'ultimo caso molto sottovalutata la sicurezza in questi sistemi.

Il security Summit, è una serie di eventi gratuiti in tutta Italia che tramite esperti del settore fornirà ai partecipanti interessanti informazioni,  in vari ambiti quali sicurezza nella pubblica amministrazione, sicurezza nel settore sanitario ma anche vari scenari quali:

– Cyber Crime: l’evoluzione delle minacce e dei metodi di difesa;
– Cyberwar;
– social Media e Cyber Intelligence;
– Sicurezza dei dispositivi Mobile;
– Internet Of Things;
– Cloud e sicurezza.

L'evento è organizzato da Clusit http://www.clusit.it/  e da Astrea .

Data e luogo di svolgimento


10 e 11 giugno 2015 a Roma presso  SHERATON PARCO DE’ MEDICI ROME HOTEL Viale Salvatore Rebecchini, 39, 8 luglio 2015 a Cagliari presso Tiscali Auditorium  e il primo ottobre 2015 a Verona.

Per iscrizioni e maggiori informazioni


L'evento è gratuito ed aperto a tutti, sul sito ufficiale qui https://www.securitysummit.it/ è possibile consultare l'agenda, la location, informazioni degli oratori delle varie tappe italiane.

Per la tappa di Roma, qui https://www.securitysummit.it/roma-2015/ la pagina ufficiale, mentre qui https://www.securitysummit.it/cagliari-2015/ la tappa di Cagliari.

Per partecipare all'evento, bisogna registrarsi tramite il seguente sito https://www.securitysummit.it/users/