Corso: Web App con Java e Spring MVC in SAP Hybris

  • ASFORIL SRL
  • Web App con Java e Spring MVC in SAP Hybris
  • Attestato di partecipazione
  • Presso il centro - Milano
  • € 0,00
  • 300

Descrizione

Il percorso formativo gratuito offre l’opportunità di inserirsi professionalmente in primarie aziende di Consulenza ed Informatica che sviluppano sistemi informatici innovati con SAP Hybris.

SAP è il più grande fornitore al mondo di software applicativi aziendali ed offre soluzioni anche nel mondo dell’e-commerce, del marketing e del CRM (Customer Relationship Management).

Prerequisiti di accesso:

Formazione: laurea in discipline tecnico-scientifiche (prevalenza lauree magistrali in ingegneria) e/o diplomati esclusivamente informatici;
Età: non superiore ai 30 anni
Provenienza: da tutta Italia, con disponibilità a stabilirsi a Milano e ad effettuare trasferte
Lingua inglese: buone capacità di lettura/scrittura, sufficiente dimestichezza con la conversazione 

La selezione avverrà tramite verifica iniziale su tecniche di programmazione java e data base relazionali.

Il programma è suddiviso in moduli interlacciati tra loro che permetteranno di acquisire tutte le competenze necessarie per diventare un “Sviluppatore Java e Java-Spring con specializzazione sul framework applicativo eCommerce: SAP Hybris”.

Periodo previsto gennaio - febbraio

Per ulteriori dettagli telefonare o inviare una mail

Requisiti di partecipazione

Formazione: laurea in discipline tecnico-scientifiche (prevalenza lauree magistrali in ingegneria) e/o diplomati esclusivamente informatici;

ASFORIL SRL

Asforil, azienda accreditata in Regione Lombardia per la Formazione sez. B, organizza ed eroga corsi gratuiti per disoccupati / inoccupati o neet in possesso di una dote in Garanzia Giovani o Dote Unica Lavoro Regione Lombardia.
Per le modalità tecniche di iscrizione a Garanzia Giovani e per verificare la possibilità di aderire al programma, collegatevi a http://www.garanziagiovani.regione.lombardia.it.
Per le modalità tecniche di iscrizione a Dote Unica Lavoro e per verificare la possibilità di aderire al programma, collegatevi a http://www.lavoro.regione.lombardia.it.
O chiamateci al 0236550237, Vi forniremo tutte le informazioni necessarie.


  • VIA ZANOLI 12 - 20161 Milano (MI)