Delphi Team

di il
4 risposte

Delphi Team

Salve, sono un ragazzo appassionato di programmazione che cerca altri appassionati per creare un team di programmazione.
Ovviamente niente di commerciale, ma solo per divertirsi facendo qualcosa di apprezzabile. Magari freeware.
Grazie.

4 Risposte

  • Re: Delphi Team

    Mi piace molto la tua idea anche se non so molto di delphi cmq sono un discreto programmatore puoi fare affidamento su di me e sulle mie conoscenze.
    La mia mail è contattami ciao

    Salendo le scale ieri sera ho incontrato un'uomo che non c'era neanche oggi lui è qua spero tanto che se ne andrà
  • Re: Delphi Team

    Se hai volontà di imparare e ti piace programmare allora va benissimo
  • Re: Delphi Team

    Non è per far pubblicità ad un altro forum (anche perchè più che un forum è un sito di un team), ma ti invito a venire qui: http://www.forumfree.net/?c=2003

    Te lo avrei mandato per MP, se questo forum supportasse gli MP
  • Re: Delphi Team

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Salve, sono un ragazzo appassionato di programmazione che cerca altri appassionati per creare un team di programmazione.
    Ovviamente niente di commerciale, ma solo per divertirsi facendo qualcosa di apprezzabile. Magari freeware.
    Grazie.
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    MV
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte