Consiglio Gruppo di continuità

di il
8 risposte

Consiglio Gruppo di continuità

Buonasera ragazzi,
possiedo un Imac 27" 5k retina, e sto per acquistare un gruppo di continuità, quale mi consigliate?
Ne ho visti un paio della Apc come il Back UPS o il Back UPS Pro, credete siano abbastanza potenti per mantenerlo acceso anche in caso mancata corrente? Quale modello mi consigliate?
buona giornata.

8 Risposte

  • Re: Consiglio Gruppo di continuità

    Controlla l'assorbimento del tu sistema e la potenza dell'ups. Ovviamente non devi pensare di poterci lavorare ma di poterlo spegnere in tutta sicurezza salvando i dati che ti servono. Quindi la sua autonomia può essere dell'ordine dei 10 o 20 minuti...
  • Re: Consiglio Gruppo di continuità

    Ti consiglio di stare su un ups di qualità e con onda sinusoidale pura.
    Io uso un APC Smart UPS 750 e mi trovo benissimo. Ci tengo su due pc desktop, 2 monitor lcd, nas e altri dispositivi
  • Re: Consiglio Gruppo di continuità

    Grazie mille ragazzi! Il problema è che la Apple non dichiare che alimentatore monta il terminale quindi non saprei.

    Toki ha scritto:


    Ti consiglio di stare su un ups di qualità e con onda sinusoidale pura.
    Io uso un APC Smart UPS 750 e mi trovo benissimo. Ci tengo su due pc desktop, 2 monitor lcd, nas e altri dispositivi
    Con il tuo UPS quanta autonomia avresti se saltasse la corrente?
  • Re: Consiglio Gruppo di continuità

    Veramente i dati mi sembrano questi

    https://support.apple.com/it-it/HT20191
  • Re: Consiglio Gruppo di continuità

    Ah si ho visto ora, grazie mille, ho trovato questa offerta su amazon:


    sarebbe un buon acquisto?
    Secondo voi quanta carica residua può avere? 10 minuti?
  • Re: Consiglio Gruppo di continuità

    Sembra buono 25 ... 30 min di autonomia (o meno se la cpu è molto attiva) ma è stato provato da tanti con il tuo sistema con soddisfazione
  • Re: Consiglio Gruppo di continuità

    Grazie! spero non faccia un rumore insopportabile... Alcuni acquirenti hanno 'lamentato' questo difetto.
  • Re: Consiglio Gruppo di continuità

    In effetti è possibile ma è una sensazione personale ... in genere un piccolo "ronzio" c'è ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte