Domanda da principiante sul Context switch

di il
17 risposte

17 Risposte - Pagina 2

  • Re: Domanda da principiante sul Context switch

    Bomberdini ha scritto:


    +m+ ha scritto:


    Mah.
    Banalmente non è affatto scontato che esistano i segmenti.
    Quindi faccio il cuttone del resto in quanto banalmente dipendente dall'architettura, esattamente come ho scritto.
    E, da notare, un SO l'ho scritto
    Ok è evidente che non sai di cosa stai parlando già leggere che la paginazione non è collegata alla frammentazione meriterebbe il Ban e oscuramento del post
    OK mr professorone, te lo ripeto di nuovo, visto che davvero è inutile parlare con chi ignora.
    Se poi vuoi attaccare il pippone inutile con frammentazione interna ed esterna è ovvio che non hai particolari attività da fare.

    NON_E'_DETTO_CHE_ESISTA_SEGMENTAZIONE_E_PAGINAZIONE.

    PUOI_AVERE_PAGINAZIONE_SENZA_SEGMENTAZIONE.

    Se non conosci sistemi siffatti pazienza, studia un pochino di più (o magari lavoraci sopra).
    Ti rendo noto che i 3 libretti che hai letto (forse, o forse no, comprendendoli) ad andar bene sono banalità che studiavo una ventina di anni fa,
    quando i sistemi operativi (sia pure minimali) li scrivevo, non mi limitavo a lurkare 4 cavolatine sui forum.

    Pertanto lo "sfoggio" di 4 nozioni e 4 ricerchine google lasciale stare, o meglio fai pure, vado a fare cose molto più utili (tipo il niente) che discutere con te.
  • Re: Domanda da principiante sul Context switch

    +m+ ha scritto:


    Bomberdini ha scritto:


    +m+ ha scritto:


    Mah.
    Banalmente non è affatto scontato che esistano i segmenti.
    Quindi faccio il cuttone del resto in quanto banalmente dipendente dall'architettura, esattamente come ho scritto.
    E, da notare, un SO l'ho scritto
    Ok è evidente che non sai di cosa stai parlando già leggere che la paginazione non è collegata alla frammentazione meriterebbe il Ban e oscuramento del post
    OK mr professorone, te lo ripeto di nuovo, visto che davvero è inutile parlare con chi ignora.
    Se poi vuoi attaccare il pippone inutile con frammentazione interna ed esterna è ovvio che non hai particolari attività da fare.

    NON_E'_DETTO_CHE_ESISTA_SEGMENTAZIONE_E_PAGINAZIONE.

    PUOI_AVERE_PAGINAZIONE_SENZA_SEGMENTAZIONE.

    Se non conosci sistemi siffatti pazienza, studia un pochino di più (o magari lavoraci sopra).
    Ti rendo noto che i 3 libretti che hai letto (forse, o forse no, comprendendoli) ad andar bene sono banalità che studiavo una ventina di anni fa,
    quando i sistemi operativi (sia pure minimali) li scrivevo, non mi limitavo a lurkare 4 cavolatine sui forum.

    Pertanto lo "sfoggio" di 4 nozioni e 4 ricerchine google lasciale stare, o meglio fai pure, vado a fare cose molto più utili (tipo il niente) che discutere con te.
    Ok confermo quanto scritto nella precedente risposta. Sono 2 ore che dico che PUOI AVERE PAGINAZIONE SENZA SEGMENTAZIONE e tu me lo ribadisci? Ahahah anzi qualche post fa ho detto che per la stragrande maggioranza dei s.o. attualmente in uso si usa solo la paginazione proprio per evitare la frammentazione. Ma gli ignoranti scrivono che la paginazione non è legata alla frammentazione. Da questo consegue che non hai idea delle fesserie che dici. Smanettare con un mouse e una tastiera non rende le persone informatiche o ingegneri . Ma purtroppo molti si credono tali. Pazienza, inutile combattere con i mulini a vento
  • Re: Domanda da principiante sul Context switch

    Stante la palese degenerazione del thread, mi vedo costretto a chiuderlo, rammentando indistintamente agli utenti che lo scopo dei forum è quello di fornire informazioni tecniche corrette e promuovere costruttivi scambi di nozioni con maturità e professionalità, quindi evitando personalismi, animosità, intolleranza e supponenza del tutto fuori luogo, nel pieno rispetto della competenza, dell'esperienza professionale e dell'anzianità (anche telematica) dei partecipanti alle discussioni.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
17 risposte