Matlab file

di il
3 risposte

Matlab file

Ciao ragazzi, prima di tutto grazie a tutti, spero possiate aiutarmi
Ho un problema e vorrei sapere se è possibile, vorrei, caricando prima su matlab un file in .txt che contiene una riga (enorme) di carattereri, del tipo:

[{"point":{"x":1073,"y":35,"all":[{"x":1073,"y":35}]},"time":"12:53:48"},{"point":{"x":1093,"y":61,"all":[{"x":1093,"y":61}]},"time":"12:53:48"},...

(Ciò continua per ogni istante di tempo (time))

estrapolare/salvare per un determinato range di tempo (per esempio dalle 12:53 alle 12:58) le coordinate x e y che si trovano appunto prima di "time" in tutto il file caricato; in modo da poter fare delle analisi su queste coordinate (per esempio se ricadono in un determinato punto che m'interessa) quindi non se è ha senso caricarli in una matrice a due colonne dinamica o non so..

Vi chiedo aiuto perchè non riesco in qualche modo come detto, a scorrere per un determinato range e salvare in qualche maniera le informazioni che si trovano prima in una qualunque struttura in modo da fare dei calcoli.

Graziei ancora!!!

3 Risposte

  • Re: Matlab file

    Occhio che qui il crossposting su altri forum non è ben visto ... vedi regolamento ...
  • Re: Matlab file

    La prima cosa che ho fatto è leggere il regolamento, se ho scritto su questo forum è proprio perchè ho bisogno e lo stesso vale per gli altri forum.. non è una mancanza di rispetto ma di tempo a disposizione sperando nella risposta, corretta, più veloce.
    Detto questo, chiedo scusa se qualcuno si è sentito offesso ma chiaramente non è assolutamente mia intenzione.. ho iniziato e concluso il post ringranziando proprio perchè sono in difficoltà e bisognoso di aiuto in materia
  • Re: Matlab file

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte