Cerco programmatore APP mobile

di il
2 risposte

Cerco programmatore APP mobile

Buongiorno a tutti;
sto cercando un programmatore che sviluppi una applicazione (ancora non so se android e IOS) ma la domanda che mi pongo è la seguente:
Come posso tutelarmi nei confronti del programmatore in termini di tutela della proprietà intellettuale? mi spiego meglio; la mia App (ancora su carta) potrebbe essere lo sviluppo di un business (sto partecipando ad un concorso per startup e sono arrivato alle fasi finali), e non vorrei che qualcuno con mezzi e competenze possa "rubarmi" l'idea. Cosa posso fare per escludere questi tipi di inconvenienti? Avete mai sentito parlare di accordi di non divulgazione (Non Disclosure Agreement) da far firmare a quello che dovrebbe essere il mio partner?
Grazie

2 Risposte

  • Re: Cerco programmatore APP mobile

    Da come funziona la giustizia civile in italia non farei molto affidamento sul fatto di aver fatto firmare un accordo,magari mi sbaglio ,se cerchi bene su google qualcosa si trova,cerca anche "accordo riservatezza"oppure "accordo di non divulgazione modello" , fai sapere come và ,...

    P.S. se ti fidi e l'hai già pronta inviami l'analisi dell'app,sono incuriosito,puoi usare i messaggi
  • Re: Cerco programmatore APP mobile

    Ti consiglio di rivolgerti ad un legale, non ad un Forum.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte