Neuro fuzzy

di il
3 risposte

Neuro fuzzy

Ho letto un po' di guide sull argomento ma tutte fatte male quindi ora mi rivolgo a voi, da dove comincio considerando che la mia unica arma e una 'infarinatura' di c ? Ovvio che andrò a potenziarlo ma anche partendo dalla matematica mi piacerebbe capire meglio per poi dopo arrivare alla programmazione.

3 Risposte

  • Re: Neuro fuzzy

    Al giorno d'oggi, C e C++ non sono piu' molto utilizzati.
    In ordine crescente di complessita' (per cosi' dire), hai delle alternatove valide:

    Python
    Java
    C#

    e solo alla fine C++, e non C.

    Ora, sia chiaro, la frase 'non molto utilizzati' vuol dire solo che il loro settore di utilizzo e' di nicchia e per applicazioni che richiedono altissime performance, o sono molto vicini all'hardware.

    Ma, a parte questo, devi iniziare con qualcosa del tipo: 'Principi di programmazione' e 'Algoritmi e Strutture dati'.
    Imparare SOLO un linguaggio di programmazione e' come voler imparare la grammatica di una nuova lingua, SENZA studiare come si traducono verbi, aggettivi, nomi, ecc...

    Nota: Nero fuzzy = Neural Network + Fuzzy Logic
    Diciamo che ti ci vogliono 3 o 4 anni di studio per aprire un testo tecnico su questi argomenti e capire quello che c'e' scritto.
  • Re: Neuro fuzzy

    Azz 3/4 anni ?! Quindi scusami se non ho capito dovrei almeno imparare il java? Ma lasciondo da parte i computer a livello matematico ci sono dei testi, meglio se gratuiti, che trattano i fondamenti e tutto l aspetto teorico?
  • Re: Neuro fuzzy

    Non per scoraggiarti, ma anche per imparare a programmare bene non è che sia una questione di settimane, ma di anni!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte