Problema con servlet

di il
4 risposte

Problema con servlet

Salve ho bisogno di una mano, in pratica con tomcat /hibernate /postgresql quanto avvio una pagina statica funge tutto bene, appena avvio un login con filter mappato sul web.xml mi esce un errore 404 su qualsiasi servlet voglio aprire, ho notato che nella cartella del progetto dinamico sotto web-inf /classes e' vuota mentre nella cartella lib ce il delplyment di tutti i jar mi aiutate please?

4 Risposte

  • Re: Problema con servlet

    Sembra proprio che il problema me lo fa sulle servlet login servlet che tramite dao ricerca utente nel db è come se nn riconosce le classi direttamente mi esce la 404 sulla console di eclipse nessuna eccezione nessuna attività. Ho provato a creare e ricreare i due progetti e ricollegarli ma nn ho riprovato ad installare di nuovo tomcat. Il mio problema è che mi fungeva tutto all inizio poi ho installato struts e non funzionava più nulla la login andava sempre in errore ditemi che vi serve e ve li porto
  • Re: Problema con servlet

    Posto
  • Re: Problema con servlet

    Ho controllato nella cartella classes di example è ci sono le classi compilate nel mio progetto no ma in lib c'è il Jar delle classi che ho fatto deployement automatico potrebbe essere questo il problema?
  • Re: Problema con servlet

    Nn capisco da chi dipende
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte