Banner Pubblicitari

di il
2 risposte

Banner Pubblicitari

Salve, mi piacerebbe aggiungere dei banner pubblicitari alla mia piccola app... più che altro per mettere da parte esperienza per il futuro non per pretesa di guadagnare chissà cosa comunque come funziona? Devo avere per forza un blog attivo da chissà quanto per ottenere l'account adsense che serve per admob? In pratica partendo da zero è impossibile mettere banner all'interno dell'app? Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come funziona? Grazie mille

2 Risposte

  • Re: Banner Pubblicitari

    Ciao non serve adsense.
    basta creare cio che ti serve su admob, scegli il tipo di banner, che ne so banner, intersitial etc.
    poi con le righe di codice e l'id del banner lo inserisci nell'app sia lato java che lato xml.
    Occhio che il banner frutta entrate con un solo click.
    Cliccando + volte viene registrato l'id del cliccante e non guadagni più niente.
    Devono essere click volontari.
    Il guadagno poi ce lo hai dopo i 75€ superati con i click e a meno che la tu app faccia 10mila download è quasi impossibile. La mia ne ha fatti 2000 e ho guadagnato in totale 7€.
  • Re: Banner Pubblicitari

    Grazie per le dritte però continuo a non capire... io entro sul sito di admob e la prima cosa che fa é chiedermi la mail di google poi mi dice che non posso entrare perché non ho un account adsense e adworks valido e li ci sono problemi perché non posso iscrivermi senza blog validi... premetto che non sono mai stato bannato o cose del genere... come posso eseguire la procedura da te indicata? Potresti mandarmi un link o qualcosa del genere? Grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte