Evento grafico web

di il
4 risposte

Evento grafico web

Buongiorno, mi chiamo Daniele e sono un analista programmatore Mainframe.
Purtroppo non possiedo lo skill per realizzare ciò che mi serve.
Chiedo aiuto a voi ... programmatori moderni
Io avrei bisogno di un applicativo che intercetti un evento specifico di cambio grafico di una pagina web specifica.
Una volta intercettato deve registrare che quello specifico cambio grafico è avvenuto e a che ora per esempio su un foglio exel.

Qualcuno gentilissimamente mi può aiutare?
Io sono anche disposto a realizzarlo, partendo da analisi e /o tutorial for dummies.

Grazie
Ciao

Daniele

4 Risposte

  • Re: Evento grafico web

    Non e' banale!
    Che cosa intendi per 'cambio grafico' ?
  • Re: Evento grafico web

    Ciao, grazie mille per aver letto.
    Eh immaginavo non fosse banale, purtroppo.
    Devo poter monitorare una pagina web (per una fase di test), nel senso che dovrei poter registrare quando la pagina passa da una modalità grafica (serie di oggetti grafici specifici che penso siano immagini) ad un'altra modalità grafica che evidenzia il cambio di stato dell'oggetto da monitorare (cambio di immagine).
    Nel caso specifico mi interessa sapere quante volte in X tempo una specifica classe CSS è visibile in pagina.

    Grazie mille
  • Re: Evento grafico web

    Un'altro particolare (non da poco) è che non è l'utente che fa cambiare la grafica (e rende visibile la classe CSS "specifica") ma il server che ogni X secondi dovrebbe far cambiare la grafica e caricare la pagina con la nuova classe CSS "specifica" visibile. Io devo monitorare quell'intervallo in un lasso di tempo che varia a seconda dei momenti della giornata per capire se è corretto, validarlo e venderlo .
  • Re: Evento grafico web

    Grazie a tutti per la consulenza. Ho risolto il mio problema anche grazie agli spunti "geniali" di alcuni di voi.
    A presto!!!!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte