Phpmyadmin

di il
1 risposte

Phpmyadmin

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perché ho un problema e spero che qualcuno mi sappia dare qualche consiglio utile .

Ho un sito fatto con wordpress ed appoggiato su una vps . Il dominio e' scaduto da 4 mesi, di conseguenza e' tornato riacquistabile da chiunque . Ora ho visto che accedendo al vps tramite phpmyadmin, trovo tutti i file del sito in questione .

La domanda è questa :

Se io riacquisto il dominio, posso in qualche modo recuperare il sito avendo i file sul phpmyadmin ? Eventualmente, se lo posso recuperare, quali sono i passi che dovrei fare ?

Grazie mille a chi mi risponderà .

1 Risposte

  • Re: Phpmyadmin

    Se io riacquisto il dominio, posso in qualche modo recuperare il sito avendo i file sul phpmyadmin ? Eventualmente, se lo posso recuperare, quali sono i passi che dovrei fare ?
    Stai facendo una confusione pazzesca.
    phpMyAdmin è un'applicazione web che consente di amministrare i database MySQL da browser (non ha nulla a che fare con il resto dei files che compongono il sito web)
    Il dominio scaduto non ha nessuna relazione con la persistenza dei files del sito web nel VPS e la loro possibilità di essere recuperati.
    I files resteranno nel VPS finchè non scadrà il contratto con l'azienda di hosting che ti fornisce il servizio.

    Il database MySQL lo recuperi con phpMyAdmin (Funzione export)
    I files li recuperi dal VPS in diversi modi ((s)ftp,scp,file manager del control panel web) - dipende da che tipo di accesso ti è stato fornito dall'azienda di hosting.

    Chi si è occupato di mettere in piedi il sito web nel VPS? l'azienda di hosting, un programmatore con cui hai perso i contatti?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte