Ripartire un segnale Wi-Fi di nascosto

di il
1 risposte

Ripartire un segnale Wi-Fi di nascosto

Salve sono nuovo e mi sono iscritto per sentire il parere di voi professionisti visto che dove abito (paesino di 10mila abitanti)chi si spacia come tale é famoso per far sprecare soldi e tempo ai propri clienti cosa che non mi garba per niente
Ecco quindi la mia situazione:
Sono un marittimo imbarcato su navi da carico dove internet è solo a uso del comandante il quale in genere per sua comodita connette un router Wi-Fi per poter connettere a sua volta anche altri dispositivi personali compresi quelli dei pochi fortunati con cui condivide la password tra cui io (in genere) che per sentire la mia ragazza devo piazzarmi difronte alla sua cabina sicche vorrei sapere se esiste un sistema per fare da ponte con questo segnale o anche solo ripartire a distanza tramite cavo lan senza che nessuno se ne acorga .

1 Risposte

  • Re: Ripartire un segnale Wi-Fi di nascosto

    Puoi usare un repeater, ovvero una semplice antennina che riceve il segnale e si limita ad amplificarlo e ritrasmetterlo. Considera però che va collegato alla corrente e deve trovarsi sufficientemente vicino al router da riceverne il segnale.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte