Estrarre da outlook

di il
10 risposte

Estrarre da outlook

Precisando che non sono certo di poter pubblicare questo genere di richieste qui e premesso che eventualmente chiedo scusa in anticipo agli admin, chiedo a voi questa cosa visto che il mondo normale non mi ha saputo rispondere pur essendo disponibile ad acquistare un software che lo facesse,non ne ho trovati. Ho circa 95.000 e-mail nel mio msft outlook divisi in vari file di dati. Oltre ad averli in locale li ho anche in remoto su di un account exchange. La mia esigenza è di tirare fuori tutti gli indirizzi presenti in queste mail ma quando dico tutti non mi riferisco solo a mittenti, destinatari e persone in copia ma anche a tutti gli indirizzi mail contenuti nel corpo dei messaggi in quanto mi capitava spesso di ricevere mail dove all'interno del corpo vi erano liste di indirizzi. Grazie mille per l'attenzione.

10 Risposte

  • Re: Estrarre da outlook

    Ciao, forse potrei esserti d'aiuto,
    mi dici di quale sito si tratta?

    Buona giornata
  • Re: Estrarre da outlook

    R.Gaetano ha scritto:


    Ciao, forse potrei esserti d'aiuto,
    mi dici di quale sito si tratta?
    Quando ha parlato di "sito"?
  • Re: Estrarre da outlook

    A4m più grep (o sed, o awk)
  • Re: Estrarre da outlook

    La cosa migliore è usare un linguaggio che gestisca il modello ad oggetti di Office/Outlook.
    Anche il VBA, o il NET, ...
  • Re: Estrarre da outlook

    Io purtroppo non sono un programmatore. Esiste qualcosa che già lo accia anche pagando una licenza ?
  • Re: Estrarre da outlook

    MusTon ha scritto:


    Io purtroppo non sono un programmatore. Esiste qualcosa che già lo accia anche pagando una licenza ?
    a4m
  • Re: Estrarre da outlook

    Scusami ma a4m.com. Ci sono andato ma.... noncapisco SCUSA
  • Re: Estrarre da outlook

    Forse vado sul a4m errato
  • Re: Estrarre da outlook

    Www.fookes.co
  • Re: Estrarre da outlook

    Hai ancora questo problema?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
10 risposte