Come pescare dati da un database in automatico in base a certi parametri di ricerca forniti in determinate caselle

di il
2 risposte

Come pescare dati da un database in automatico in base a certi parametri di ricerca forniti in determinate caselle

Salve ... scusatemi vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno esperto in materia
allora io ho questo database con partite .. ogni riga rappresenta un incontro e all interno ce data SQ1 SQ2 gol ecc.. dati vari insomma ..
quello che voglio fare io e in pagina due creare 3 caselle dove quando metto data e nome squadre mi escano sotto ordinate per data decrescente le ultime 10 partite che le rispettive SQ hanno fatto e 3 dei loro testa a testa sempre in base alla data precedente di quella che inserisco..in colonne diverse insomma .. i nomi delle sq sono pero in due colonne diverse dipende se hanno giocato in casa o in trasferta .. meglio chiedere qui che perdere tempo inutilmente-
esmpio database (/ rappresenta la divisione tra colonne ) : DATA/SQ1NOME/SQ2NOME/gol1/gol2 ecc... non richiedo che qualcuno si metta a compilare formule per me perche non so la difficolta di realizzazione ma almeno sapere teoricamente cosa fare per realizzarlo .. poi me la vedo io..grazie

2 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte