Problema con xamp

di il
8 risposte

Problema con xamp

Ciao raga sto cercando di mandare una email da locale e xamp mi da il seguente errore

failed to connect to mailserver at "localhost " port 25, verify your SMTP and smpt_port setting in php ini or use ini_set() in xamp

il codice sorgente

<?php
$destinatario = "";
$soggeto = "prova";
$corpo = "ciao";
$header = "From: ";

mail($destinatario, $soggeto,null, $header);

?>

8 Risposte

  • Re: Problema con xamp

    Il messaggio è chiaro. Non hai un mail server in esecuzione.
  • Re: Problema con xamp

    Ho reinstallato xamp e mi ricordo che tempo fa ci riuscivo e non avevo nessun server mail, ora come faccio?
  • Re: Problema con xamp

    oregon ha scritto:


    Il messaggio è chiaro. Non hai un mail server in esecuzione.
    Ho reinstallato xamp e mi ricordo che tempo fa ci riuscivo e non avevo nessun server mail, ora come faccio?
  • Re: Problema con xamp

    Ho attivato mercury dal panello di controllo e ora mi spunta mail() SMTP server response 553 We do not relay non-local mail
  • Re: Problema con xamp

    Fai una ricerca su come si configura Mercury. Non c'entra con PHP e questa sezione di forum.
  • Re: Problema con xamp

    oregon ha scritto:


    Fai una ricerca su come si configura Mercury. Non c'entra con PHP e questa sezione di forum.
    riesci a darmi una mano, ti sarei infinitamente grato, ci possiamo sentire su team virewver ho windows 7
  • Re: Problema con xamp

    No, non faccio consulenze e comunque non si richiedono nel forum prestazioni simili. Il forum è zona di scambio pubblico, non privato.

    E come ti ho detto prima, non mi interessa l'invio massiccio di mail ... ti ho dato solo una strada da seguire, se vuoi, ma non vado oltre.
  • Re: Problema con xamp

    oregon ha scritto:


    No, non faccio consulenze e comunque non si richiedono nel forum prestazioni simili. Il forum è zona di scambio pubblico, non privato.

    E come ti ho detto prima, non mi interessa l'invio massiccio di mail ... ti ho dato solo una strada da seguire, se vuoi, ma non vado oltre.
    non voglio fare spam, voglio solo mandare 1 email
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte