Tracciamento gps

di il
5 risposte

Tracciamento gps

Salve, io devo acquistare un ricevitore GPS, me ne potete consigliare uno?
Il ricevitore GPS mi serve per individuare delle coordinate. Prese queste coordinate le devo memorizzare.
Mi potete consigliare cosa devo usare per memorizzarle.
Memorizzando più coordinate delimito un perimetro.
Dopo aver delimitato questo perimetro devo individuare chi entra e chi esce da questo perimetro.
Esiste un modo per capire una persona quando esce o quando entra da quel dato perimetro?
Attendo vostre

5 Risposte

  • Re: Tracciamento gps

    A cosa colleghi il ricevitore GPS?

    Come saprai, oggi un qualunque smartphone, dal piu' scrauso al top di gamma, ha integrato il ricevitore GPS.
    E ci sono N-mila app per registrare il percorso!

    Il resto, e' banale geometria computazionale (check punto dentro un poligono).

    Se non sai che cosa e', STUDIA
  • Re: Tracciamento gps

    Ciao grazie per avermi risposto dammi qualche giorno per documentarmi un pò e ti riscrivo. Perché non sono del settore e forse ho trovato una soluzione e mi farebbe piacere sapere tu che ne pensi.
  • Re: Tracciamento gps

    Il problema non è stabilire se un punto è dentro o fuori un perimetro, ma come individuare il punto.
  • Re: Tracciamento gps

    SVNiko ha scritto:


    Il problema non è stabilire se un punto è dentro o fuori un perimetro, ma come individuare il punto.
    In che senso?
    Ci sono le coordinate GPS del tizio che entra! Il punto e' la sua posizione corrente.
  • Re: Tracciamento gps

    Migliorabile io ho capito che lui ha le coordinate per delimitare un perimetro, non dato un perimetro le coordinate di chi entra. Ma può darsi che abbia compreso male io.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte