Offerta sviluppo piccola app Android

di il
1 risposte

Offerta sviluppo piccola app Android

Ciao a tutti, mi serve una piccola app android o piuttosto un'interfaccia base che sia in grado di interagire con un DB ?mysql.?
Ho fatto un progetto per la scuola, si tratta di una biblioteca con jsp, servlet, netbeans, mysql e bootstrap.?
La piccola app deve avere un'interfaccia login, buttoni per visualizzare libri con autori dal database, cercare un libro ?digitando un titolo o un nome autore.?
Serve solo per l'accesso utente e non per admin, dunque l'utente non può ni cancellare ni aggiungere voci al DB tranne ?effettuare una prenotazione di un prestito o cancellare una prenotazione.?

Struttura DB: Autori, con chiavi esterna verso Libri. Doc_identita con chiave esterna verso Utenti e Prestiti che hanno ?un codice utente e codice libro.?
In totale 5 piccole tabelle.?
Questo è un lavoretto di solo poche ore.?
Sono di Torino e preferisco con contatto diretto con la persona che pensa essere disponibile per fare questo lavoretto.?
Vorrei sapere anche quanto devo pagare essendo uno studente.?
Scadenza **********
tel ***********
Grazie ?

1 Risposte

  • Re: Offerta sviluppo piccola app Android

    Ciao, in questo forum non sono ammessi annunci per lo svolgimento di esercizi scolastici.

    Possiamo invece darti consigli o spiegazioni su argomenti o problematiche sui linguaggi di programmazione.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte