Modulo vba

di il
7 risposte

Modulo vba

Buongiorno, ho bisogno di un aiuto, dovrei creare un modulo , immagino in VBA ,che va a riempire alcune celle di un foglio
ed uno che riepiloga le celle in base ad una ricerca
qualcuno mi puo aiutare?

7 Risposte

  • Re: Modulo vba

    Qui si discute di problemi di programmazione ma non si realizza codice pronto all'uso su commissione.

    Spiega il tuo problema in dettaglio, mostra cosa hai fatto e si possono dare suggerimenti su cosa devi studiare per risolvere
  • Re: Modulo vba

    Provo a spiegare cosa devo realizzare ,per cominciare..
    ho un file con 7 colonne,

    cognome Nome Data Trattamento Operatore Prezzo sconto Note pagamento note generali

    compilato gia con circa 5000 righe
    vorrei realizzare un modulo su un foglio separato che consenta di filtrare i dati,ed eventulamente di compilare i dati mancanti
  • Re: Modulo vba

    Un po' troppo generico ma il problema è sempre quello. Tu sai nulla di programmazione? Vuoi che altri facciano tutto per te?
  • Re: Modulo vba

    Onestamente non so niente di programmazione,
    ho provato in un altro forum chiedendo espressamente se qualcuno poteva far questo lavoro per me anche dietro compenso,e mi hanno sbattuto fuori come se avessi offeso qualcuno,
    la sintesi e' : devo fare un lavoro su un file excel , non credo sia complicatissimo, forse se qualcuno mi segue posso provarci anche io ,
    o forse non sarò in grado di farlo,e avro' bisogno di qualcuno che lo realizzi per me, stò cercando di capire come muovermi,
  • Re: Modulo vba

    Beh, é quello che succede utilizzando male i forum.

    Usa la sezione offerte di lavoro.
  • Re: Modulo vba

    Almeno la tua e' una risposta corretta, di la mi hanno mangiato vivo
    grazie, ho guardato la sezione offerte di lavoro , ma se ho capito bene sono 250 euro solo per l iscrizione
  • Re: Modulo vba

    No, questo non lo so, rivolgiti ad un moderatore...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte