File .$01

di il
6 risposte

File .$01

Buongiorno ho una cartella con due file, un file .xls con un grafico ottenuto a partire da un file .$01 o viceversa; qualcuno può farmi chiarezza su che tipo di file sia quello con estensione $01? da quello che ho capito é un file per una pipe DOS ?

6 Risposte

  • Re: File .$01

    Potrebbe essere un file di testo che ha raccolto l'output di un programma; quindi dovresti poterlo aprire con notepad.
  • Re: File .$01

    Non si può dure dall'estensione

    Se non contiene testo leggibile aprilo con un editor binario, ma dovrai interpretarne il contenuto
  • Re: File .$01

    oregon ha scritto:


    Non si può dure dall'estensione

    Se non contiene testo leggibile aprilo con un editor binario, ma dovrai interpretarne il contenuto
    No no per aprirlo non ci sono problemi, lo posso aprire tranquillamente e so anche i dati che contiene a cosa si riferiscono (sono i risultati di un test atletico, ci sono i dati sulla potenza e sulla frequenza cardiaca) quello che non capisco e come sia stato collegato al file xlsx per ottenre il grafico in esso contenuto. Se elimino il file .$01 il grafico all'interno del file excel rimane immutato, non sembrano collegati.
  • Re: File .$01

    Probabilmente i dati sono stati importati, devi controllare nell'origine dei dati del grafico. Ma questa è un'altra storia, non è la domanda iniziale. Ti ricordo che chiedevi info sul tipo $01 ...
  • Re: File .$01

    oregon ha scritto:


    Probabilmente i dati sono stati importati, devi controllare nell'origine dei dati del grafico. Ma questa è un'altra storia, non è la domanda iniziale. Ti ricordo che chiedevi info sul tipo $01 ...
    Ok grazie mille, visto che ci sono per controllare l'origine dei dati del grafico come si devo fare? perdonate l'ignoranza
  • Re: File .$01

    Il grafico in excel potrebbe essere stato creato dopo aver "importato" il file di testo $01 con il menù "carica dati esterni" (purtroppo non ho ora un excel sottomano)
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte