Mail Windows 10

di il
5 risposte

Mail Windows 10

Su Windows 10 ho l'applicazione per leggere le mail. Molto comoda, veloce etc... ma ha un problema. Io mando sempre mail di gruppo e da browser quando vado su gmail.com se qualcuno risponde posso vedere l'intera discussione. Invece sull'applicazione di Windows 10, quando qualcuno risponde, mi fa vedere solo l'ultimo messaggio (con eventualmente il testo citato), ma non posso scorrere in su per trovare gli altri messaggi della discussione.
Ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato nulla. Sicuramente c'è un modo... sapete usarla voi?
Grazie.

5 Risposte

  • Re: Mail Windows 10

    Up
  • Re: Mail Windows 10

    Chi ti dice che "sicuramente c'è un modo"?
  • Re: Mail Windows 10

    Nessuno. È che mi sembra strano che una applicazione ufficiale su Windows fatta apposta per le mail non dia la possibilità di leggere tutto il discorso, cosa che è banalmente possibile da browser.
  • Re: Mail Windows 10

    Vedi qui

    http://it.ccm.net/faq/9507-visualizzazione-conversazione-in-windows-10-mail-app
  • Re: Mail Windows 10

    Grazie Oregon.
    Ho trovato l'opzione "Visualizza i messaggi ordinati per conversazione", l'ho spuntata. Ora praticamente mi ha raccolto in cartelle i messaggi a seconda del mittente. Però ancora se provo ad aprire una mail, non posso scorrere su e giù per vedere tutta la discussione; devo aprire un messaggio alla volta (magari attraverso il tasto "successivo", ma non è quello che cercavo).
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte