Consigli per Conversioni

di il
6 risposte

Consigli per Conversioni

Salve ragazzi,
possiedo questo sito dove pubblicizzo il mio CRM per la gestione di varie tipologie di aziende e personalizabili sotto ogni aspetto, ma le visite non sono tantissime e comunque raramente si traducono in una richiesta per provare la demo..
Secondo voi come potrei migliorare le cose?
Il sito in questione è "https://donagest.co"

6 Risposte

  • Re: Consigli per Conversioni

    E che c'entrano le "Conversioni"? Mi sa che questi tuoi messaggi sono solo spam ...
  • Re: Consigli per Conversioni

    Nel dubbio azzero il link. Se qualcuno è interessato può utilizzare l'url testuale.
  • Re: Consigli per Conversioni

    E le conversioni? Di che parliamo?
  • Re: Consigli per Conversioni

    No, il mio intento non è assolutamente quello di spammare ma di convertire i visitatori in clienti.. Tutto quì
  • Re: Consigli per Conversioni

    Devi ragionare su due tipi di conversioni:
    1- Conversione da visitatore a membro registrato per la trial
    2. Conversione da membro registrato per la trial a cliente

    Inoltre su:
    - Come portare visitatori "utili" al sito di presentazione del prodotto (web marketing) e quindi quanto denaro puoi buttarci dentro.
    Devi ragionare su: affiliazioni, vendita tramite portali terzi, adwords, article marketing, seo, ecc.
    - Come presentare meglio il prodotto e l'azienda*
    * Guardando il sito non mi sembra che dietro ci sia un'azienda / ditta, non vedo p.iva o riferimenti
    A meno che io non ti conosca direttamente o per passa parola, non acquisterei un prodotto senza sapere che dietro ci sia un'azienda / ditta.
    Inoltre, venendomi il dubbio che dietro ci sia un libero professionista, penserei che il mese successivo dovrei compilare l'f24 per la ritenuta d'acconto e l'anno successivo dovrei farti inviare la certificazione dei compensi. Perché sbattermi se posso acquistare uno dei tanti software simili da un'azienda?
    Non vedo il listino prezzi standard e per le customizzazioni.
    Inoltre, ritengo che sarebbe più interessante visionare una demo registrata anziché iscrivermi per la trial. Ergo, clicco sul video e mi fai veder in maniera guidata come funziona il software, cosa fa e perché è migliore degli altri in commercio. Il tutto senza nessuno sbattimento da parte mia.

    Queste sono le prime riflessioni che mi vengono in mente.
  • Re: Consigli per Conversioni

    Toki ha scritto:


    Devi ragionare su due tipi di conversioni:
    1- Conversione da visitatore a membro registrato per la trial
    2. Conversione da membro registrato per la trial a cliente

    Inoltre su:
    - Come portare visitatori "utili" al sito di presentazione del prodotto (web marketing) e quindi quanto denaro puoi buttarci dentro.
    Devi ragionare su: affiliazioni, vendita tramite portali terzi, adwords, article marketing, seo, ecc.
    - Come presentare meglio il prodotto e l'azienda*
    * Guardando il sito non mi sembra che dietro ci sia un'azienda / ditta, non vedo p.iva o riferimenti
    A meno che io non ti conosca direttamente o per passa parola, non acquisterei un prodotto senza sapere che dietro ci sia un'azienda / ditta.
    Inoltre, venendomi il dubbio che dietro ci sia un libero professionista, penserei che il mese successivo dovrei compilare l'f24 per la ritenuta d'acconto e l'anno successivo dovrei farti inviare la certificazione dei compensi. Perché sbattermi se posso acquistare uno dei tanti software simili da un'azienda?
    Non vedo il listino prezzi standard e per le customizzazioni.
    Inoltre, ritengo che sarebbe più interessante visionare una demo registrata anziché iscrivermi per la trial. Ergo, clicco sul video e mi fai veder in maniera guidata come funziona il software, cosa fa e perché è migliore degli altri in commercio. Il tutto senza nessuno sbattimento da parte mia.

    Queste sono le prime riflessioni che mi vengono in mente.
    Grazie per i consigli..!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte