Idea progettazione sito di E-Commerce

di il
1 risposte

Idea progettazione sito di E-Commerce

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono iscritto a questo FORUM per trovare qualche
programmatore in gamba, per sviluppare siti di E-Commerce e avrei bisogno inizialmente di un bel pò di dritte
tanto per capire se la mia visione futuristica è possibile o meno.
Voglio rivoluzionare il concetto di E-Commerce e per farlo ho bisogno sicuramente di capire se è solo fantasia
o a livello di conoscenze software, Database, scritture di codice ecc è possibile arrivare a questo scopo.
Gradirei gentilmente poter ricevere feedback alle mie seguenti lacune:
1) E' Possibile creare un sito di E-Commerce dove chi effettua un acquisto in automatico gli viene riconosciuto un premio?
2) Questo premio può essere in denaro tramite sistemi come Paypal? sempre in automatico.
3) Un volta acquistato si puo generare un link refferal, ove il prossimo che acquisterebbe, farebbe riferimento al primo?

Questo per iniziare.
Chiedo anche se qualcuno fosse interessato a "Creare" questa folle visione con me, di farmelo sapere, con lo spirito di massima
trasparenza.
Non ho molti fondi, ma qualcosa ho per iniziare.
Se la mia idea è "strutturalmente fattibile" sono quasi certo di essere di fronte ad una rivoluzione dell' E-Commerce.

Ringrazio per il tempo che dedicherete a leggere e rispondere a queste mie poche righe
chiedendo scusa ai moderatori che 99/100 ho scritto nella sezione sbagliata, ma è la prima volta in ASSOLUTO che scrivo su un FORUM.

Ancora un caro saluto spero di ricevere feedback.
Francesco Sancarlo

1 Risposte

  • Re: Idea progettazione sito di E-Commerce

    1) sì
    2) sì
    3) sì

    non vedo però dove sarebbe la presunta "rivoluzione", perchè i margini sulla concorrenza sono minimi.
    non è che puoi vendere qualcosa a 100 euro, con un premio di 10 per qualcun altro, se XXX lo vende a 80.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte