Video ed immagini in loop

di il
1 risposte

Video ed immagini in loop

Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo iscritto a questo forum e spero che qualcuno mi pissa aiutare.
Non sono pratico di Java CSS etc...solo pratico un po' di HTML...ho fatto un corso 25 anni fa...poi stop. Comunque vengo al mio problema.
Ho un negozio dove ho installato un monitor per far vedere a video i miei prodotti.
Fino a poco tempo fa utilizzavo il player HTML "Projekkor" che purtroppo è fermo al 2013 ed è stato abbandonato. (Non esiste più nemmeno il sito)
Vorrei utilizzare un nuovo player tipo jplayer, videojs etc. (Quello che mi consigliate) ma non riesco a fare quello che riuscivo con il vecchio "Projjektor".

Sul Pc del monitor in esposizione avvio Chrome con una semplice autoplay playlist di video ed immagini in loop.
I file sono presi in locale dal hard disk interno il tutto senza testo ...barra di controllo...solo video e foto (impostando la durata del fermo immagine) in loop. Grazie in anticipo a chi vuole aiutarmi.
Allego il link del vecchio HTML utilizzato con Projekkor
https://drive.google.com/file/d/1YYl...w?usp=drivesd

1 Risposte

  • Re: Video ed immagini in loop

    Fossi in te proverei ad arrangiarmi con programmi che girano in locale. Penso ad esempio a powerpoint (che permette sia di eseguire una presentazione in loop infinito, sia di far partire automaticamente i video presenti nelle slide) o VLC.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte