COLONNA MS EXCEL ASSOCIATA A CONTROLLO ACCESS

di il
21 risposte

21 Risposte - Pagina 2

  • Re: COLONNA MS EXCEL ASSOCIATA A CONTROLLO ACCESS

    Gianni66 ha scritto:


    Lo farò, ma non prima di avere sottoposto il problema/quesito direttamente a Microsoft.
    Grazie per la disponibilità,
    Gianni
    Addirittura...? Ma a Redmond direttamente...?
    Secondo me...
  • Re: COLONNA MS EXCEL ASSOCIATA A CONTROLLO ACCESS

    Cosa centra Microsoft, visto il tuo problema nella realizzazione! Nulla, a meno di non dare un incarico a terzi.
    Non andare a tentoni, segui il consiglio che ti è stato indicato, un libro può solo farti fare un passo in avanti (anche solo nelle conoscenze).
  • Re: COLONNA MS EXCEL ASSOCIATA A CONTROLLO ACCESS

    Se tutta questa discussione con utenti "esperti" per risolvere questo complicatissimo problema si deve concludere ricevendo risposte del tipo " comprati un libro " bisognerebbe ripartire da zero NORMALIZZANDO la definizione di Utente Senior.
    Confido quindi di trovare in Microsoft un utente Master possibilmente umile ed efficace .
    Gianni
  • Re: COLONNA MS EXCEL ASSOCIATA A CONTROLLO ACCESS

    Sicuramente sarà così, direi che ora tutto è chiaro.
  • Re: COLONNA MS EXCEL ASSOCIATA A CONTROLLO ACCESS

    Gianni66 ha scritto:


    Confido quindi di trovare in Microsoft un utente Master possibilmente umile ed efficace .
    Scusa, ma intendi in un forum Microsoft?
  • Re: COLONNA MS EXCEL ASSOCIATA A CONTROLLO ACCESS

    Gianni66 ha scritto:


    Ciao Willy,
    L'obbiettivo e quello di creare una maschera con una combobox dove digitando 2020 mi appaiono i livelli di avanzamento delle 2020-X
    Che relazione o query dovrei fare ?
    Grazie,
    Gianni
    Abbi pazienza Gianni66, anch'io ho a che fare con le varie lavorazione dei tessuti, stampa, adesivizzazione accoppiamento, taglio ecc. ma non ho capito una cosa.
    Devi semplicemente visualizzare uno storico delle 4 lavorazioni o devi gestire le giacenze dei vari metraggi semilavorati?
    Se devi risolvere solo il primo punto allora ti è sufficiente una tabella nella quale inserisci per data la fase che esegui
    avrai un campo idArticolo con il valore 2020
    un campo lavorazione A o B o C
    ed una data.
    Da valutare un campo quantità se esegui il processo sempre per il totale dell'ordine o parzialmente.
    Se questa non serve potresti anche usare come chiavi primarie idArticolo e idLavorazione.
  • Re: COLONNA MS EXCEL ASSOCIATA A CONTROLLO ACCESS

    @oregon

    No attraverso contatti Statunitensi tramite Linkedin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
21 risposte