Problema risultato di query PostgreSQL

di il
2 risposte

Problema risultato di query PostgreSQL

Salve a tutti,
per un progetto universitario devo creare un database in PostgreSQL per poi risolvere delle query. Il database mi è stato dato direttamente dal professore con due file sql (uno con lo schema e uno con i dati da inserire) che io ho semplicemente copia-incollato nel Query Tool. Mi ha creato correttamente tutto, ma il problema sorge quando provo a fare una qualsiasi query, anche semplicissima, mi dà sempre come risultato 0 (se l'output doveva essere un numero) oppure una tabella completamente vuota. Non mi dà nessun errore, quindi non capisco proprio quale possa essere il problema.

Questi sono i file sql che ho usato per il database: http://www.filedropper.com/databas (ho dovuto caricarli online perchè mi creava problemi copia-incollarlo direttamente nella risposta in quanto molto lunghi).

2 Risposte

  • Re: Problema risultato di query PostgreSQL

    Tu sei certo al 100% di aver creato le tabelle, e averle popolate?
    Sei certo al 100% che le tabelle NON SONO VUOTE?
  • Re: Problema risultato di query PostgreSQL

    Le tabelle erano state create, il problema è che non caricava il file sql con le INSERT (non so per quale motivo), quindi ho dovuto copia-incollarle nel Query Tool per ogni tabella. Grazie mille comunque.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte