Molti URL inviati, pochi indicizzati

di il
4 risposte

Molti URL inviati, pochi indicizzati

Salve a tutti, volevo sottoporvi un problema che sto avendo con qualche sito che gestisco; una volta registrato nella Search Console di Google, inviata la sitemap ecc ecc mi viene fuori un bassissimo numero di url indicizzati a fronte di tanti url inviati (nell'ordine di 52 contro 3). Voi sapete da cosa potrebbe dipendere?
Grazie a tutti

4 Risposte

  • Re: Molti URL inviati, pochi indicizzati

    Da quanto tempo il sito è online e su google search console?
  • Re: Molti URL inviati, pochi indicizzati

    Ciao e scusa il ritardo nella risposta; il sito era sulla Search già da qualche mese. Coincidenze o no, da quando ho iniziato a condividere link su Twitter, le pagine sono state tutte indicizzate
  • Re: Molti URL inviati, pochi indicizzati

    tabbo ha scritto:


    Ciao e scusa il ritardo nella risposta; il sito era sulla Search già da qualche mese. Coincidenze o no, da quando ho iniziato a condividere link su Twitter, le pagine sono state tutte indicizzate
    Complimenti, Aa volevo solo consigliarti di controllarli per la chiusura contro l'indicizzazione.
  • Re: Molti URL inviati, pochi indicizzati

    CIao e ben arrivato sul forum: tranquillo, anche se superfluo, tutte le pagine hanno il tag "index,follow", credo sia stata solo una questione di maggior "traffico" nonché miglioramento della sintassi per la W3C
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte