Guida sul c++?

di il
16 risposte

16 Risposte - Pagina 2

  • Re: Guida sul c++?

    candaluar ha scritto:


    Molto interessante come il testo "Che c serve" è al primo posto delle vendite di un noto book shop italiano quindi continueremo ancora per molto a sentir parlare di Dev-C++
    Comunque, indipendentemente dall'ambiente scelto, mi aspetto che il codice presentato nel libro si compili ed esegua correttamente: @xxaksaa hai poi riscontrato problemi con i programmini del libro?
    Sono stata molto impegnata con lo studio e non l'ho trovato e adesso ho venduto i libri perché ho cambiato prof e lui non ce li fa usare... comunque ricordo un programma in particolare (di solito c'era qualche errore di battitura o cose del genere, facilmente risolvibili) che non si apriva proprio e siccome non sapevo interpretare i messaggi di errore su dev non capivo dove era sbagliato, chiesi a tantissime persone di aiutarmi a correggerlo ma non trovavano l'errore, quindi ho deciso proprio di abbandonarlo e riprovare a farlo da sola hahahah però onestamente non saprei dire quale programma era (soprattutto adesso che non ho più il libro...)
  • Re: Guida sul c++?

    Beh ... hai cambiato professore, libro e spero anche che tu abbia abbandonato DevC++. Meglio così.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte