[HackMe] Nuovo metodo più sicuro per storage di password

di il
21 risposte

21 Risposte - Pagina 2

  • Re: [HackMe] Nuovo metodo più sicuro per storage di password

    +m2+ ha scritto:


    TommyB1992 ha scritto:


    Non ti arrabbiare, su.
    Sto finendo un lavoro che dura da quasi 2 settimane, un'oretta dovrei avercela.

    Allora, mi fai un esempio concreto di questo fantomatico "server"?
    Chi si arrabbia, quando faccio una battuta divertente viene molto apprezzata

    Accetto la bet, venendoti incontro, anche con una sola manciata a pugno pieno (spero per te che tu abbia le mani piccole) e un giudice terzo
  • Re: [HackMe] Nuovo metodo più sicuro per storage di password

    Quando mi vuoi fare un esempio di "server" ... sentiti pure libero di farlo.
    Il mio gatto su whatsapp mi ha appena scritto che sembri un po'... elusivo.
    Ma sicuramente sarà solo una mera impressione.

    Allora... 'sto server?
  • Re: [HackMe] Nuovo metodo più sicuro per storage di password

    Sei tu che hai voluto scommettere, non io.

    Se ti senti tanto sicuro ti poter vincere la bet, allora accetta.

    P.s. voglio annesso video, non devi inquadrare la faccia, mi basta un fogliettino con scritto "+m2+"
  • Re: [HackMe] Nuovo metodo più sicuro per storage di password

    TommyB1992 ha scritto:


    Sei tu che hai voluto scommettere, non io.

    Se ti senti tanto sicuro ti poter vincere la bet, allora accetta.

    P.s. voglio annesso video, non devi inquadrare la faccia, mi basta un fogliettino con scritto "+m2+"
    OK, prendo atto che non sai neppure cosa sia un "server".
    Me ne farò una ragione.
  • Re: [HackMe] Nuovo metodo più sicuro per storage di password

    Parlare con il gatto, battere le spalle a eventuali sedicenti sconosciuti, ritenere di essere l'unico a essere a conoscenza del significato di server e atteggiarti da divinità della sicurezza informatica come se tutti gli altri attorno a te non abbiamo la metà della metà delle tue (sedicenti) conoscenze e accesso ai tuoi "mistici" strumenti.
    OItre a questo stai a discutere con me che probabilmente ho la metà dei tuo anni, se non di meno.

    Probabilmente i server con cui ho avuto a che fare si sono gestiti da soli e i libri che ho letto avevano una qualità inferiore a quelli letti da te, capita....

    Ti lascio con le tue convizioni e concludo questa stupida conversazione (comunque si sono del '92).

    Saluti, non mettere troppa gente dentro eh!
  • Re: [HackMe] Nuovo metodo più sicuro per storage di password

    TommyB1992 ha scritto:


    OItre a questo stai a discutere con me che probabilmente ho la metà dei tuo anni, se non di meno.
    Ehhhh... infatti purtroppo mi capita (di trovare gente con la metà dei miei anni che suppone di avere chissà quale competenza acquisita con chissà quale libro o leggendo chissà quale forum).
    Probabilmente i server con cui ho avuto a che fare si sono gestiti da soli e i libri che ho letto avevano una qualità inferiore a quelli letti da te, capita....
    Sei proprio timido, ne sto ancora aspettando uno (mi accontento di poco) di questi "server".
    Vabbè vado a farmi fare un corso di aggiornamento hacking/cracking dal mio gatto.
    Saluti, non mettere troppa gente dentro eh!
    Se ne occupano le FdO di quello, intervengo prima e dopo.
  • Re: [HackMe] Nuovo metodo più sicuro per storage di password

    Il thread ha evidentemente preso la piega errata: inevitabilmente, viene chiuso.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
21 risposte