Come posso prepararmi a guadagnare quest'estate svolgendo progetti informatici?

di il
7 risposte

Come posso prepararmi a guadagnare quest'estate svolgendo progetti informatici?

Salve a tutti,

sono uno studente assimilabile ad uno universitario al primo anno, che studia però in quasi completa autonomia e senza essere iscritto presso alcuna università. Vorrei formare delle idee sulle mie possibilità di guadagno per questa estate, poiché potrei avere qualche spesa da sostenere ed anche perché un po' di soldi potrebbero farmi comodo, ma prima di porvi domanda vorrei fornire un po' di contesto, senza con ciò voler attirare particolare attenzione (lo intendo davvero, sì). Vi faccio inoltre notare che questa è la mia prima discussione su questo forum, quindi la utilizzerò anche per presentarmi .