Problema con matrice dinamica per inserimento dati

di il
1 risposte

Problema con matrice dinamica per inserimento dati

Buonasera a tutti,
mi sono iscritto a questo forum perché spero di trovare una soluzione al mio problema.
Ho del personale con una o più mansioni a cui corrispondono delle diverse retribuzioni. La mia necessità è quella di creare all'interno di un'unica schermata di inserimento, l'elenco completo delle persone con le rispettive qualifiche dove è possibile andare ad imputare per ciascuna un numero X di ore/giorni che ha lavorato. In automatico il sistema mi deve calcolare il totale di ogni collaboratore.
Pensavo di poter gestire questa cosa con un datarepeater, ma non sono riuscito nell'intento, quindi per ora sto utilizzando una bruttissima FlexGrid dove simulo all'utente finale la possibilità di scrivere dentro le celle corrispondenti alle ore o a giorni.

In allegato trovate un pdf con un esempio.

Qualcuno di voi ha già affrontato questo tipo di esigenza?

Fatemi sapere, se qualcuno è disponibile a darmi una mano.

Grazie,
Vincenzo
Allegati:
22512_5a166dd1aebae22580eeb6c6f97145b4.pdf
22512_5a166dd1aebae22580eeb6c6f97145b4.pdf

1 Risposte

  • Re: Problema con matrice dinamica per inserimento dati

    A parte il fatto che potresti usare Excel per una cosa del genere, comunque il tuo quesito é troppo generico.

    Con un programma inserisci i dati in input con una schermata in cui gestisci un singolo dipendente. Puoi fare report riepilogativi di tutti i dipendenti ma bisogna capire meglio.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte