Un prezioso aiuto se possibile automatizzare importazione dati pagina web con login

di il
8 risposte

Un prezioso aiuto se possibile automatizzare importazione dati pagina web con login

Ciao a tutti , dopo un lungo girovagare sulla rete ho trovato il vs forum e credo che possa essere il luogo giusto per provare a cercare una soluzione alla mia richiesta.
Come da oggetto , vorrei automatizzare una procedura che ora faccio manualmente che importi alcuni dati presenti nella pagina di un sito di trading protetta in ingresso da user e password.
Siccome i dati che vorrei controllare sono in tante pagine diverse (una per ogni titolo azionario) vorrei trovare un modo per creare una macro di importazione.
Se ritenete sia una cosa fattibile posso continuare con le informazioni di dettaglio, diversamente vi chiedo la cortesia di indicarmi una strada per arrivare a farlo.
Per intenderci una volta loggato, le pagine a cui dovrei accedere hanno un indirizzo diverso per ogni titolo e quindi sono facilmente identificabili e all'interno di queste pagine mi servirebbe estrarre 4 campi ...da ggiornare ogni giorno.
Grazie a chi m vorrà aiutare..
Ciao
Allegati:
22514_00b79d3064b68ab608b72301595996e4.rar
22514_00b79d3064b68ab608b72301595996e4.rar

8 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte