CV - Helpdesk

La visualizzazione in chiaro del CV e i dati necessari a contattare lo sviluppatore sono disponibili solo alle aziende iscritte al servizio Job Manager Professional. Clicca qui per info sul servizio.

Curriculum Vitae

Helpdesk

12/01/2018

Informazioni personali

*********************** ***********************

**************************************************************

**************************************************************

**************************************************************

**************************************************************

M

Esperienze lavorative


**************************************************************

Istruzione e Formazione


**************************************************************

Conoscenze linguistiche

Italiano

Madrelingua

Madrelingua

Inglese

Buono

Scolastico

Conoscenze informatiche

Ottime competenze professionali ottenutesi grazie la mia esperienza lavorativa. Ottima padronanza

nel consiglio dei software per tutti gli ambiti lavorativi, riparazioni a livello software delle

apparecchiature elettroniche.

Ottima conoscenza di software di produttività personale (videoscrittura, foglio elettronico e

programma di presentazione)

Ottima conoscenza di Internet e del pacchetto Office.

Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione

Buona padronanza dei software di fotoritocco

 

Altre competenze

**************************************************************
**************************************************************

Disponibilità / Richiesta economica

Estero
Lombardia: Como, Milano, Varese
Piemonte: Novara

N.D.

- Indeterminato

**************************************************************

La visualizzazione in chiaro del CV e i dati necessari a contattare lo sviluppatore sono disponibili solo alle aziende iscritte al servizio Job Manager Professional. Clicca qui per info sul servizio.

Vuoi inserire un'offerta di lavoro?