-
PROXIMA GROUP
-
Analista funzionale - Milano
-
02/05/2024
-
Milano (Smart Working)
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Analista funzionale
Dove e come?
Milano - modalità ibrida
Hai queste competenze?
- Collaborare con le varie funzioni aziendali per comprendere le esigenze e definire i requisiti per i nuovi sistemi o miglioramenti dei sistemi esistenti;
- Raccogliere, analizzare, verificare e classificare i requisiti funzionali e di business del committente.
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico;
- Capacità di gestire progetti complessi e di risolvere problemi in modo autonomo.
Nice to have:
- conoscenza dell'ambito monetica.
Sei il candidato ideale se…
-Hai buone doti di problem solving
-Hai una comunicazione efficace
-Hai buone doti di time management
Cosa offriamo?
RAL Max 35.000€
BUONI PASTO (anche in modalità full remote);
ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA.
I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Competenze richieste
Hai queste competenze?
- Collaborare con le varie funzioni aziendali per comprendere le esigenze e definire i requisiti per i nuovi sistemi o miglioramenti dei sistemi esistenti;
- Raccogliere, analizzare, verificare e classificare i requisiti funzionali e di business del committente.
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico;
- Capacità di gestire progetti complessi e di risolvere problemi in modo autonomo.
Nice to have:
- conoscenza dell'ambito monetica.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.