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Dacomat srl
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Help Desk applicativo
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04/03/2024
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Varese (Smart Working)
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Full-time
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€ 1.500 al mese
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1
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Determinato
Descrizione
Cerchiamo un Help Desk applicativo
È previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
La risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug conclamati, il ticket dovrà essere poi inviato al fornitore del sistema per la risoluzione.
La risorsa verrà inserita in un team di piccole dimensioni composto da 5 persone.
È prevista la reperibilità fuori orario, notturna e nei weekend.
La reperibilità avverrà su turnistiche con il team di lavoro, di media una settimana al mese.
- Pregressa esperienza in ambito di application maintenance di primo e secondo livello
- Familiarità sui seguenti ambiti applicativi:
- business support systems
- corporate support systems
- digital channels
- network support systems
- operation support systems
Competenze richieste
- Conoscenza in ambito OS (Windows e Linux)
- Gradite conoscenze sistemistiche (Windows, Linux/Unix)
- Conoscenza in ambito DB (SQLserver, Postgre, MySql, Cassandra, MongoDB)
- Gradita Conoscenza dei linguaggi di programmazione (Scripting Unix/Windows)
- Capacità di problem solving
- Capacità analitiche
- Capacità di relazionarsi con i vari stakeholders, sia interni che esterni.
- Organizzazione
- Determinazione, autonomia e propensione al lavoro in Team
- Proattività
Gradita certificazione Itil
inglese B2
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.