- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Codice posizione: 2025-275-FI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Firenze
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Competenze richieste
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Siamo alla ricerca attiva di un Help Desk che andrà a ricoprire mansioni presso nostro importante cliente con sede a Firenze.
La risorsa si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali via telefono, email e ticketing
- Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software su PC, laptop, dispositivi mobili, stampanti e periferiche
- Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e applicazioni
- Eseguire attività di manutenzione preventiva per garantire continuità operativa
- Documentare le richieste di assistenza e le soluzioni adottate nel sistema di ticketing
- Collaborare con il team IT per la risoluzione di problematiche complesse e implementazione di nuove tecnologie
- Supportare la gestione delle reti locali (LAN), connessioni Internet e WiFi
- Assistere nella gestione e organizzazione dell'inventario IT
Modalità di lavoro: full time in presenza su Firenze
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-275-FI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.