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NEPTA S.R.L.
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Help Desk
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05/04/2024
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Milano (Smart Working)
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Full-time
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Da concordare
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1
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Da determinare
Descrizione
Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un/a Sistemista/Help Desk.
Competenze richieste
- Preparazione / Configurazione / Installazione dispositivi (PC/mobile)
- Consegna / Ritiro Assistenza Iniziale /Chiusura ( compilazione dei moduli interni relativi a consegna e ritiro)
- Configurazione e Consegna /Ritiro Badge
- Gestione e mantenimento inventory dispositivi
- Gestione magazzino / Capacity Planning IT (dispositivi, tastiere, mouse, tappetini ecc...)
- Approvvigionamento del magazzino on demand e recurring
- Gestione e movimentazione PDL
- Gestione accessi guest (rilascio e stampa codici di accesso)
- Gestione degli account AD su dominio Mainsoft per account office
- Gestione e manutenzione DC
- Gestione account e licensing Office365
- Software/OS licensing (Windows, Sophos, VMWare, Veeam, Adobe?)
- Gestione WIFI e Access Point Ubiquity, Cisco VoIP/IVR o altro
- Gestione VLAN PC
- Gestione e manutenzione Stampanti
- Reporting e analisi dell'operato, time spent, S.A.L. (timing TBD)
Modalità di lavoro: 3 giorni in presenza, 2 giorni in remote
Sede cliente: Milano Bicocca
Cosa ti offriamo?
-retribuzione adeguata in proporzione alle tue capacità
-percorso di crescita basato sulle tue attitudini
-inserimento in un'azienda solida e in costante crescita
-ambiente di lavoro collaborativo, giovane, aperto.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.