- Azienda
- Dacomat srl
- Posizione
- Help desk
- Data udate
- 13/10/2025
- Luogo lavoro
- Reggio Calabria
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
HELP DESK - esperienza 2 +
attività di Help Desk di 1° Livello
On site REGGIO CALABRIA
colloqui in avvio
Competenze richieste
Help Desk di 1° Livello - work place management
Conoscenza della struttura di un pc e capacità di effettuare analisi HW e SW,
Conoscenze in ambito Microsoft con particolare riferimento a Windows e Intune.
Conoscenze di base in ambito networking, conoscenza di Service Now
Installazione e Configurazione Pc legacy e non con SO Windows sia tramite sistemi centralizzati (Tipo Software Centre/Microsoft Intune) sia handmade.
Assistenza Utenti riguardo ai problemi legati agli Asset/Programmi Aziendali (Hardware e Software)
e di tipo Networking
Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione
se interessati invio cv a : n.vecchiato@dacomat.com
unire gentilmente stato lavorativo /preavviso
Grazie !!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.