- Azienda
- Dacomat srl
- Posizione
- Helpdesk - reggio calabria
- Data udate
- 13/10/2025
- Luogo lavoro
- Reggio Calabria
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
REGGIO CALABRIA HELPDESK 1 LIVELLO ONSITE
Descrizione skill:
Help Desk di 1° Livello - work place management
Conoscenza della struttura di un pc e capacità di effettuare analisi HW e SW,
Conoscenze in ambito Microsoft con particolare riferimento a Windows e Intune.
Conoscenze di base in ambito networking, conoscenza di Service Now
Installazione e Configurazione Pc legacy e non con SO Windows sia tramite sistemi centralizzati (Tipo Software
Centre/Microsoft Intune) sia handmade.
Assistenza Utenti riguardo ai problemi legati agli Asset/Programmi Aziendali (Hardware e Software)
e di tipo Networking
Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione.
Descrizione skill:
Conoscenza della struttura di un pc e capacità di effettuare analisi HW e SW,
Conoscenze in ambito Microsoft con particolare riferimento a Windows e Intune.
Conoscenze di base in ambito networking, conoscenza di Service Now
Installazione e Configurazione Pc legacy e non con SO Windows sia tramite sistemi centralizzati (Tipo Software
Centre/Microsoft Intune) sia handmade.
Assistenza Utenti riguardo ai problemi legati agli Asset/Programmi Aziendali (Hardware e Software)
e di tipo Networking
Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione.
Competenze richieste
Se vi interessa l'opportunità , condividetemi un vostro cv alla mail : m.dangelo@dacomat.com
esplicitando :
- aspettativa economica in termini di netto mese o ral
- eventuale disponibilità (preavviso)
- località lavorativa città (ibrido/sede/remoto)
CANDIDATEVII!!!!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.